Provincia di Avellino Regione Campania

Home > FAQ  > Emergenza Epidemiologica Covid 19 - Alcune Indicazioni Utili > Annotazione perdita di possesso per furto

Annotazione perdita di possesso per furto

La formalitÓ di perdita di possesso per furto, in questo periodo di contingenza dovuto al Covid-19, potrÓ essere richiesta dall’intestatario via pec o via mail ai seguenti indirizzi: pec:ufficioprovincialeavellino@pec.aci.it mail:unita.territoriale.aci.avellino@aci.it. La documentazione necessaria Ŕ la seguente:certificato di proprietÓ cartaceo che servirÓ come nota di presentazione e va sottoscritto dall’intestatario al Pra; se il certificato di proprietÓ Ŕ digitale, va allegata la delega al trattamento di detto documento da parte dell’ufficio, che autorizza quest’ultimo ad estrapolare il documento e utilizzare lo stesso come nota; se vi Ŕ giÓ emissione di Documento Unico, va allegata la nota NP3-C; la succitata modulistica Ŕ scaricabile dal sito ACI alla voce Servizi - Guide utili - guida pratiche auto - Modulistica Pra. Va allegata altresý la denuncia di furto presentata presso le autoritÓ competenti, e copia di un documento di riconoscimento valido del richiedente. I costi dell’operazione (euro 32,00 o 48,00) dipenderanno dalla documentazione posseduta all’atto della richiesta. Gli importi andranno corrisposti attraverso la procedura PagoPa accessibile al sito ACI alla voce Servizi on line - Pagamento FormalitÓ PRA presso UMC - Nuovo pagamento.