Provincia di Chieti Regione Abruzzo

Home > Avvisi > ACI - AGENZIA DELLE ENTRATE

ACI - AGENZIA DELLE ENTRATE

In Abruzzo è stato firmato il 3 luglio 2012 il Protocollo d’intesa tra i Direttori Regionali di ACI e Agenzia delle Entrate.

L’accordo prevede di fornire le informazioni utili su agevolazioni, normativa e pratiche da disbrigare per le persone disabili e, contrastare abusi dei benefici fiscali concessi con l’acquisto di autoveicoli.

L’accordo è stato firmato per consolidare la volontà di garantire sempre pari opportunità ed equità di trattamento nella fruizione delle agevolazioni fiscali e, allo stesso tempo, controllare il diritto di accesso ai benefici.

L’accordo tra i due Enti permette anche l’interscambio di informazioni via web con la pubblicazione e il costante aggiornamento sui rispettivi siti internet istituzionali di apposite sezioni dedicate alle persone con disabilità.

Da entrambi i siti web sarà quindi possibile accedere alle informazioni su servizi e benefici per la mobilità, conoscere la normativa che li regolamenta e trovare le informazioni pratiche su dove e come richiederli.

Protocollo d’intesa:

PDF - 335.4 Kb

Per maggiori informazioni: www.abruzzo.agenziaentrate.it