Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Cuneo Regione Piemonte

Home > Avvisi > Avviso all’utenza

Avviso all’utenza

Si avvisano i Signori Utenti che l’ordine di accesso agli sportelli è regolato da un apparecchio regola-file, con assegnazione di biglietto numerato: quando compare il proprio numero sul tabellone occorre presentarsi allo sportello corrispondente.

Nel caso di mancata presentazione, si perderà il turno e verrà chiamato il numero successivo; per accedere allo sportello l’utente dovrà munirsi di nuovo biglietto.

Per esigenze di servizio potrebbe accadere che l’erogazione dei biglietti sia interrotta prima dell’orario di chiusura dello sportello: in tale ipotesi gli Utenti che sono sprovvisti del numero potranno essere ricevuti solo dopo che saranno soddisfatte le richieste di chi ne è in possesso e, comunque, sempre all’interno dell’orario previsto.

In ogni caso, al fine di evitare spiacevoli equivoci, si consiglia a tutti i Sigg.ri Utenti di valutare sempre la possibilità di accedere al servizio svolto da questo Ufficio poiché dopo l’orario di chiusura i Funzionari daranno seguito a esclusivamente a quanto già in corso.

Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo per la collaborazione.