Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Enna Regione Sicilia

Home > Iniziative > AVVISO RIAPERTURA UFFICI AL PUBBLICO

AVVISO RIAPERTURA UFFICI AL PUBBLICO

Riapertura Ufficio Pra di Enna

Si informa che l’Ufficio PRA di Enna riaprirà al pubblico, solo su prenotazione, dal giorno 16 giugno 2020 ogni Martediì dalle ore 8,00 alle 12,30.

L’accesso avverrà esclusivamente su appuntamento da prendersi sul sito www.aci.it. I pagamenti saranno consentiti esclusivamente con moneta elettronica ( Bancomat). Non sarà possibile effettuare pagamenti con carta di credito e contanti.

L’accesso agli Uffici sarà consentito solo agli utenti prenotati che indossano guanti e mascherina di protezione, ove l’utente si rifiuti di indossarli gli sarà inibito l’accesso.

Lo sportello assistenza bollo resterà al momento chiuso. Tutte le problematiche potranno essere gestite scrivendo alla e-mail: assistenza.bollo.enna@aci.it.

Dall’ACI I servizi telematici resteranno attivi e, pertanto, sarà comunque consentita agli STA la piena operatività, compresa la presentazione on line delle pratiche, ma non sarà ancora possibile la consegna della documentazione ,attività per la quale sono in corso valutazioni organizzative e funzionali ad accelerarne la ripresa . Al riguardo,per ridurre quanto più possibile il fenomeno della consegna della documentazione cartacea, si suggerisce vivamente di utilizzare il codice pratica C00019 per la predisposizione del fascicolo digitale di tutte le pratiche, anche se non rientranti nelle casistiche attualmente gestite dalle procedure DL98 .Detto codice pratica può essere utilizzato per predisporre anche i fascicoli digitali relativi a formalità già inviate nei gg. precedenti . Qualora non si utilizzi, si raccomanda una ordinata archiviazione della documentazione cartacea per giornata lavorativa e per linea di lavoro allo scopo di agevolare la consegna della stessa quando questa attività potrà riprendere

Saranno puntualmente pubblicati eventuali aggiornamenti sulle modalità di riapertura.