Provincia di Gorizia Regione Friuli Venezia Giulia

Chi siamo

Sul territorio nazionale sono presenti 106 Unità Territoriali ACI che offrono al pubblico i servizi delegati all’Automobile Club d’Italia: Pubblico Registro Automobilistico e Tasse Automobilistiche. Presso ogni unità territoriale è presente uno specifico Ufficio Relazioni col Pubblico (U.R.P.) che cura i rapporti con il cittadino.

Dall’ACI

01.08.2017

ACI Space, la nuova app per automobilisti e motociclisti

ACI per il Sociale
L’App gratuita ACI Space, disponibile per iOS e Android, fornisce informazioni in tempo reale su ogni veicolo, sulla mobilità e sul traffico

Approfondisci »

12.07.2018

Success Story - ACI: WI-FI gratuito agli sportelli PRA

L’Automobile Club d’Italia ha realizzato un network di connessione gratuito tramite Wi-Fi destinato agli uffici del Pubblico Registro Automobilistico e accessibile a tutti gli utenti che svolgono pratiche presso gli sportelli.

Approfondisci »

13.03.2018

AvvisACI

Con il servizio AvvisACI non è il cittadino ad informarsi, ma è ACI ad informare il cittadino. È sufficiente registrarsi e attivare il servizio per ricevere una mail o un SMS ogniqualvolta venga trascritto al PRA un evento su un veicolo di proprio interesse.

Approfondisci »

In Evidenza

19.01.2018

Marche da bollo - comunicazione importante

Autentiche degli atti di vendita presso il Pubblico Registro Automobilistico di Gorizia - Nuove modalità dal 23 gennaio 2018 Approfondisci »

15.11.2017

Servizio Wi Fi gratuito presso i nostri uffici

Presso il nostro ufficio è attivo un servizio WI FI gratuito, riservato all’utenza del PRA e dell’Automobile Club Gorizia, attraverso il quale, dopo una semplice e breve registrazione, ci si può collegare ad un portale dedicato ACI e/o navigare in internet, gratuitamente, per un’ora Approfondisci »

02.04.2017

Servizio a domicilio

Formalità PRA a domicilio per le persone in difficoltà, con il ricorso alla tecnologia telematica ed in tempo reale l’ACI espleterà a casa del cittadino con gravi difficoltà a spostarsi o presso la struttura dove è ricoverato qualunque formalità legata alla vita del veicolo. Approfondisci »

15.07.2016

ACI lancia la nuova campagna 2016 sulla sicurezza stradale #MollaStoTelefono #GuardaLaStrada

ACI lancia la campagna di sensibilizzazione contro le distrazioni alla guida legate all’uso dello smartphone, rivolta in particolare ai giovani tra i 18 e i 29 anni. Testimonial d’eccezione Francesco Mandelli. Approfondisci »

Iniziative

TrasportACIsicuri

Solo 4 bambini su 10 viaggiano su un seggiolino !! E’ quanto emerge dalla ricerca (...) Approfondisci »

SERVIZIO A DOMICILIO

Per tutti i cittadini impossibilitati a recarsi presso gli sportelli dell’Unità (...) Approfondisci »

ACI per il Sociale

Da Novembre 2010 l’Automobile Club d’Italia ha avviato lo “Sportello (...) Approfondisci »

L'ufficio


Indicazioni utili per raggiungere l’UP GO

Dove ci trovi »
Recapiti e orari »

Bacheca

05.08.2016

Nuovo Contact Center URP ACI

Dal 4 luglio 2016 è attivo il nuovo Contact Center URP dell’ACI Approfondisci »

05.08.2016

Affidamento servizio di pulizia locali

Si comunica che a seguito di RDO MEPA n. 1255417 il servizio di pulizia dei locali dell’Unità Territoriale ACI di (...) Approfondisci »

05.02.2015

Trasparenza

adempimenti ex art-1 c.32 l.190/12 Approfondisci »

Scaffale

11.03.2010

Veicoli usati acquistati all’estero

Cosa fare per immatricolare un’autovettura o motociclo usato acquistato in un altro paese dell’Unione Europea ed (...) Approfondisci »

25.02.2010

Veicoli nuovi acquistati all’estero

Cosa fare per immatricolare un’autovettura o motociclo nuovo acquistato in un altro paese dell’Unione Europea ed (...) Approfondisci »

11.02.2010

Manuale di Gestione del Protocollo Informatico

L’ultima versione del manuale aggiornata con la gestione della casella di P.E.C. e la firma digitale del registro e la (...) Approfondisci »