Home > Mobilità & Disabili > Contrassegno disabili
Contrassegno disabili
Contrassegno disabili: chi ne ha diritto, come ottenerlo e usarlo
Per approfondire l’informativa nazionale e le informazioni utili all’uso corretto del contrassegno disabili, consultare:
Per conoscere informazioni su rilascio, rinnovo e duplicato del contrassegno, consultare:
Per conoscere le informazioni sul contrassegno europeo, il tagliando azzurro che permetterà di viaggiare liberamente in auto per l’Europa, consultare:
Comune di Isernia
L’ufficio del Comune di Isernia competente per il rilascio, il rinnovo e il duplicato del contrassegno ai residenti è Settore V - Ufficio Viabilità, via Acquasolfurea snc, tel.0865/26246 fax. 0865/457026 e-mail:ambiente@comune.isernia.it.
La sede distrettuale dell’Azienda Sanitaria Locale competente per il rilascio della certificazione medico legale è Isernia, l.go Cappuccini, 1 tel.0865/442554, fax.0865442571.
Per approfondimenti sul rilascio, rinnovo o duplicato del contrassegno auto e per la modulistica utile si consiglia di:
- consultare il sito del Comune di Isernia o inviare una mail a:ambiente@comune.isernia.it
Per i versamenti da effettuare e i tempi di rilascio del contrassegno si consiglia di rivolgersi al Servizio di Medicina Legale della Azienda Sanitaria Locale di Isernia l.go Cappuccini n° 1 tel.0865/442662.
Se si risiede in altro Comune della provincia di Isernia è consigliabile informarsi preventivamente presso il proprio Comune di residenza per conoscere l’ufficio competente e le eventuali diverse modalità da seguire.