Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Lecce Regione Puglia

Home > Iniziative > Nuovo servizio VideochiamAci

Nuovo servizio VideochiamAci

VideochiamaAci

E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione. Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di videochiamarci per avere informazioni sulle tasse automobilistiche e/o sulla materia del PRA. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.

Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata? Invia una mail a unita.territoriale.aci.lecce@aci.it indicando: una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare (es. un problema con il pagamento del bollo, oppure un informazione sui servizi del PRA...); se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui stai mandando la mail o con un altro;  se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona.  In questo caso, ricordati di allegare la delega, utilizzando il modello in calce e la fotocopia del documento di identità della persona che ti delega.

 Il servizio di videochiamata verrà svolto dal lunedì al venerdì di ogni settimana, dalle ore 08:30 alle ore 13:00. Nel richiedere l’appuntamento, potrà esprimersi una eventuale preferenza di giorno, data ed orario.

ATTENZIONE:  l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:  Con la presente email DICHIARO:  di aver preso visione dell’informativa Privacy;  di accettare le condizioni d’uso del servizio;  di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI”. In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.

Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.

• Condizioni d’uso

• Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR

• Modello di delega