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MODULO RICHIESTA VISURA NOMINATIVA

Avvocati La richiesta deve essere finalizzata alla instaurazione di un procedimento giudiziario o a supportare gli atti da produrre in procedimenti già instaurati. Nel quale riportare sempre, oltre ai dati del richiedente, i dati anagrafici completi e la P.I/C.F. del soggetto per il quale è richiesta la consultazione.

Copia dell’atto del procedimento in sede giudiziaria dal quale si evinca l’interesse alla cognizione delle informazioni richieste (ad es. atto di citazione o decreto ingiuntivo contro il soggetto di cui si chiede la visura ecc.) o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva di atto notorio contenente le medesime informazioni. La dichiarazione sostitutiva di atto notorio, che dovrà riportare le finalità per cui viene richiesta la Visura nominativa, dovrà essere prodotta anche nel caso in cui, in assenza di un procedimento in sede giudiziaria, l’avvocato abbia avuto mandato dal Cliente, per l’attivazione dell’azione giudiziaria.

Copia del documento di iscrizione all’Albo o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa alla qualità di avvocato e ai dati anagrafici qualora non venga esibito il relativo documento di iscrizione.

Eventuale delega all’incaricato che richiede la visura all’Ufficio Provinciale e copia del documento del Delegante.

Copia del documento di riconoscimento della persona fisica che presenta la richiesta (salvo che la identificazione non avvenga direttamente da parte dell’Ufficio Provinciale con la trascrizione dei dati nell’apposito spazio del modulo di richiesta).

Curatori Fallimentari La richiesta deve essere finalizzata alla gestione della curatela, ai fini della ricostruzione del patrimonio del fallito, della trascrizione della sentenza dichiarativa del fallimento ecc.

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