Home > Avvisi > Avviso di manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse

Si rende noto che l’Ufficio Territoriale ACI di Lecco, nel rispetto dei principi di concorrenza, parità di trattamento e trasparenza, intende acquisire manifestazione di interesse per la partecipazione ad una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di prelievo, trasporto e consegna di scatole contenenti targhe e carte di circolazione presso l’Ufficio del Dipartimento Trasporti Terrestri di Lecco (Motorizzazione Civile).

Il servizio verrà aggiudicato con il criterio del minor prezzo offerto per ciascuna scatola trasportata.

L’operatore economico interessato dovrà far pervenire ad ACI - Ufficio Territoriale di Lecco formale richiesta di essere invitato alla procedura mediante mail (unita.territoriale.aci.lecco@aci.it) o Pec (ufficioprovincialelecco@pec.aci.it) entro le ore 12.00 del 22/01/2019.

I dati raccolti nel corso dell’espletamento della presente procedura saranno tenuti unicamente per le finalità ad essa connesse e per i fini previsti dalla normativa di settore.

Ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati raccolti sono trattati conformemente ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito.