Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Lucca Regione Toscana

Home > Iniziative > Nuovo servizio VideochiamAci per l’utenza privata

Nuovo servizio VideochiamAci per l’utenza privata

VideochiamaAci

Nuovo servizio VideochiamAci E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione. Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di videochiamarci per avere informazioni sulle tasse automobilistiche e/o sulla materia del PRA. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.

Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata? Invia una mail: unita.territoriale.aci.lucca@aci.it indicando:

1. una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare indicando la targa oggetto di verifica;

2. eventuali preferenze di date e orari nella fascia

Giovedì ore 9, 10, 11;
- se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui sta mandando la mail o con un altro.
- se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona. In questo caso ricordati di allegare la delega (anche utilizzando il modello disponibile)

ATTENZIONE: l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo: Con la presente email DICHIARO:
- di aver preso visione dell’informativa Privacy;
- di accettare le condizioni d’uso del servizio;
- di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI” . In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.

Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.

Puoi cliccare sui seguenti allegati per prenderne visione e/o utilizzare il modello di delega:

1) Condizioni d’uso

2) Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR

3) Modello di delega