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Provincia di Modena Regione Emilia Romagna

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Nuovo servizio VideochiamAci

E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione. Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di “videochiamarci” per avere informazioni sulle tasse automobilistiche e/o sulla materia del PRA. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.

Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata?

- Invia una mail a unita.territoriale.aci.modena@aci.it indicando:

- una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare (es. un problema con il pagamento del bollo, oppure un informazione sui servizi del PRA...);

- Il servizio è attivo nella giornata del martedì dalle ore 12,00 alle ore 14,00;

- se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui stai mandando la mail o con un altro;

- se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona. In questo caso ricordati di allegare la delega, utilizzando il modello disponibile in questa pagina e la fotocopia del documento di identità della persona che ti delega.

ATTENZIONE: l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:

Con la presente email DICHIARO:
- di aver preso visione dell’informativa Privacy;
- di accettare le condizioni d’uso del servizio;
- di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI”.

In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.

Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata.

Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.

Puoi cliccare sui seguenti allegati per prenderne visione e/o utilizzare il modello di delega:

PDF - 74.9 Kb informativa privacy
PDF - 56.1 Kb condizioni d uso
PDF - 383.2 Kb modello di delega