Provincia di Modena Regione Emilia Romagna

Home > Avvisi > Fermo Amministrativo

Fermo Amministrativo

Si informa l’Utenza che, per effettuare la revoca del Fermo Amministrativo occorre venire presso il nostro Ufficio e presentare agli sportelli una formalitÓ di revoca/cancellazione. Occorre la lettera di revoca rilasciata dal Concessionario per la Riscossione dei Tributi al momento del pagamento ed il Certificato di ProprietÓ in originale.

DovrÓ essere versato al Pra un’importo di €50.16 se il veicolo dispone del Certificato di ProprietÓ oppure di € 64.78 se il veicolo dispone ancora del Foglio Complementare.

Il nuovo Certificato di ProprietÓ sarÓ rilasciato in tempo reale. Ricordiamo inoltre, che serve sempre un documento di riconoscimento (carta d’identitÓ) in corso di validitÓ pi¨ fotocopia dello stesso.

In caso l’intestatario del veicolo non fosse in grado di recarsi presso i nostri sportelli Ŕ possibile delegare un’altra persona attraverso il modulo di delega,occorre allegare un documento di riconoscimento (carta di identitÓ, patente etc.)sia del delegato che del delegante in fotocopia. E’ possibile trovare il facsimile per la delega nel nostro sito alla voce scaffale