Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Pescara Regione Abruzzo

Home > Iniziative > F@cile CAF 2018

F@cile CAF 2018

Le Unità Territoriali ACI di Chieti, L’Aquila, Teramo e Pescara, insieme ad altre Strutture periferiche dell’Ente, sono state selezionate per partecipare all’iniziativa di sperimentazione della piattaforma informatica F@cile CAF. Approfondisci

F@cile CAF 2018

























Con determina n.8 del 18.12.18 è stato approvato il Piano di Miglioramento Unico Territoriale della Direzione Aci dell’Aquila e delle Unità Territoriali di competenza.

Il PdM, che si allega di seguito insieme alle relative determine, consente di connettere gli esiti del Rapporto di Autovalutazione, delle Amministrazioni interessate, alla pianificazione del miglioramento e dei relativi interventi.

Sintesi Piano di Miglioramento

Determina di approvazione del Piano di Miglioramento

Determina di Costituzione del Gruppo di Miglioramento

Determina di Costituzione Comitato di supporto Gruppo di Miglioramento Territoriale


L’unità Territoriale ACI di Pescara in data 04.07.2018 ha concluso il processo di autovalutazione. Di seguito si allega il file contenente il RAV (Rapporto di Autovalutazione)

RAV

Determina Approvazione RAV