Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Pistoia Regione Toscana

Home > Guida per pratiche PRA

Guida per pratiche PRA

Guida alle Pratiche Auto

Sul sito Aci sono disponibili informazioni e consigli relativi alle varie casistiche. Consulta la GUIDA

Sportello virtuale ACI

Alcune tipologie di pratiche possono richieste via mail o posta elettronica certificata, con pagamento on line; per queste formalità non è consentita la prenotazione di un appuntamento e i cittadini sono invitati a non presentarsi agli sportelli del PRA. Le informazioni complete sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.aci.it/index.php?id=7544

- Per tutte le pratiche non richiedibili via PEC/mail è obbligatorio prenotare preventivamente un appuntamento per presentare personalmente la pratica allo sportello del PRA. Gli appuntamenti possono essere prenotati nei servizi on line del sito www.aci.it oppure accedendo direttamente alla seguente pagina web: https://www.aci.it/prenota-pra.html.

- Le pratiche automobilistiche possono essere presentate agli Sportello Telematici dell’Automobilista istituiti dalla legge presso le Agenzie di pratiche auto o Delegazioni ACI con costi ulteriori (variabili in regime di libero mercato) per il servizio di intermediazione fornito. E’ possibile reperire i recapiti degli STA privati operanti a Pistoia e in provincia di Pistoia selezionando nel menu In sede del presente sito la voce Sportello Telematico dell’Automobilista.