Provincia di Teramo Regione Abruzzo

Home > Mobilità & Disabili > Mobilità & Servizi Pubblici

Mobilità & Servizi Pubblici

Per favorire la mobilità delle persone disabili pụ essere utile conoscere altre notizie utili sui servizi pubblici presenti sul territorio (treno, autobus, autonoleggi, servizi appositamente dedicati).

Si consiglia di consultare Mobilità & Servizi pubblici

Per conoscere l’elenco delle autolinee del Comune/Provincia di Teramo ed altri servizi esclusivamente dedicati alle persone con disabilità consultare il sito dell’ARPA

Per favorire la mobilità ed i servizi per le persone con disabilità è stata siglata a febbraio 2012 una convenzione tra la Provincia di Teramo e la MGG Italia per fornire alle associazioni di volontariato del territorio nuovi autoveicoli.

L’Amministrazione Comunale di Giulianova, e per essa l’Ambito Sociale Tordino, ha aderito, nel corso del mese di marzo 2013 al ’Progetto Mobilità Garantita’,presentato dalla Società P.M.G. ITALIA S.p.A finalizzato alla concessione in comodato gratuito, per quattro anni, di mezzi opportunamente adattati da utilizzare per la mobilità dei cittadini più disagiati, in particolare delle persone affette da disabilità e gli anziani.