Home > FAQ > Visure > Buongiorno sono un Avvocato e vorrei richiedere una visura
Egregio avvocato Le consiglio di cliccare su scheda riepilogativa per formalità urgenti avvocati, curatori e altri "soggetti titolati" che riporta in modo dettagliato ed esaustivo varie tipologie di formalità, tra le quali troverà anche la richiesta di visura nominativa attuale.
La spesa è pari ad euro 6,00 per la presentazione del modulo di richiesta, ed euro 6,00 per ogni veicolo di proprietà del fallito. Il nostro ufficio provinciale dovrà preventivamente effettuare una simulazione per ogni codice fiscale richiesto. Una volta individuata la spesa prevista per ogni codice fiscale, si dovrà procedere ad eseguire il pagamento attraverso il sistema pagopa indicando nello spazio della targa il codice fiscale del fallito e come codice formalità il codice convenzionale 3301 (per gli approfondimenti vedi la scheda riepilogativa). Se i soggetti falliti riferiti allo stesso fallimento sono più di uno (ad esempio la società e due soci), si dovrà procedere ad eseguire il pagamento per ogni codice fiscale richiesto. In altre parole non è possibile eseguire un versamento cumulativo.
Si riepiloga qui sotto la documentazione necessaria:
informazioni;
modulo visura nominativa;
documentazione;
ricevuta pagamento con sistema pagopa.
Le raccomando di leggere con attenzione i documenti necessari per l’espletamento della formalità e le modalità di effettuazione del versamento attraverso le modalità con pagopa.
Tutta la documentazione andrà inviata via PEC al nostro indirizzo ufficioprovincialetrento@pec.aci.it.
Se ha necessità di ulteriori informazioni può scrivere a:
unita.territoriale.aci.trento@aci.it;
chiamare al numero verde 800183434;
oppure scrivere al contact center urp e la richiesta verrà indirizzata alla nostra Unità territoriale.