Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Vercelli Regione Piemonte

Home > AVVISO ALL’UTENZA

AVVISO ALL’UTENZA

new Si informano i Sigg. Utenti che a partire dal mese di marzo 2024 gli sportelli Urp e di Consulenza / Assistenza all’utenza professionale e Studi di Consulenza del Territorio saranno attivi come di seguito:
Sportello URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 preferibilmente tramite appuntamento al seguente link
Numero verde: 800 183 434
Sportello di consulenza e assistenza dedicato esclusivamente all’utenza professionale e Studi di Consulenza del Territorio nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 senza prenotazione.

Si informano i Signori utenti che per l’espletamento delle formalità, lo sportello dedicato sarà aperto, solo per appuntamento con il seguente orario:
dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 8.00 alle 12.30

Per prenotazioni: https://www.aci.it/prenota-pra.html
Il pagamento delle pratiche è possibile, per ragioni di sicurezza, solo tramite moneta elettronica (circuito pagobancomat, no carta di credito)
per richieste e/o contatti: telefono 0161/606911

Sportello Visure e Certificazioni sarà aperto senza necessità di alcuna prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30.

Posta elettronica: unita.territoriale.aci.vercelli@aci.it

ATTENZIONE: i servizi a domicilio sono momentaneamente sospesi
CHIUSURA al Pubblico per Santo Patrono: 1 agosto